Ravaioli e Aeterno al SIA 2019

Ravaioli e Aeterno al SIA 2019

Al SIA Hospitality Design di Rimini, la fiera dedicata alle strutture ricettive e dell’ospitalità, siamo presenti fino all’11 ottobre con uno stand (PAD D3 – stand 115) che propone le novità di Ravaioli Legnami e di Aeterno.
Per quanto riguarda Ravaioli i visitatori possono trovare soluzioni progettuali come frangisole verticali e profili di finitura cladding, e nuovi prodotti: Rhinowood Pino Paraffinato dalla eccezionale durabilità e stabilità dimensionale, RemoClip – il nostro innovativo sistema di fissaggio per la posa di decking e cladding – e la finitura Elegance, proposta su Frassino Termotrattato.
Aeterno punta invece i riflettori su COREtec®, una pavimentazione MLF (multi-layer flooring), caldo e silenzioso, il cui nucleo estruso è costituito da legno riciclato, polvere di bambù, pietra calcarea e pvc vergine, mentre lo strato decorativo è rivestito da un layer protettivo altamente resistente alle macchie e ai graffi. Infatti COREtec® è 100% impermeabile e garantito a vita per usi residenziali. COREtec® è disponibile in quattro linee – The Naturals, Megastone, XL e XL+, HD e HD+ – che spaziano tra vari stili: effetto legno o materico, rustico o industriale.
Per ulteriori informazioni su Aeterno puoi consultare il sito http://www.aeterno.it/