Ravaioli Lancia una nuova linea di WPC

Ravaioli Lancia una nuova linea di WPC

Dopo l’introduzione del listone composito Duro Easyclick nel 2014, prodotto che ha riscosso un notevole successo, Ravaioli si presenta al mercato con delle nuove soluzioni di decking in WPC.

La scelta è frutto di una notevole crescita della domanda di materiali alternativi al legno e la possibilità da parte di offrire oggi un prodotto superiore a qualsiasi altro WPC presente sul mercato.

Una scelta che non va a snaturare la sincera vocazione per il legno perchè fatta secondo stringenti criteri qualitativi sui materiali, che sono stati studiati e testati prima della loro immissione sul mercato.

Per questo motivo, sicura di mettere a disposizione un vero prodotto di qualità che può essere affiancato alla gamma degli ottimi legni offerti senza risentirne in termini di performance, Ravaioli ha ampliato la sua proposta con  tre nuove linee (Classic, Superior e Deluxe) offrendo un pacchetto completo molto competitivo, sia dal punto di vista del design che della qualità del materiale.

Coloro che non vogliono rinunciare alla bellezza ed eleganza del decking ma desiderano un prodotto alternativo al legno, da oggi possono rivolgersi a Ravaioli Legnami, scegliendo tra un vasto assortimento di colori e texture.