Ravaioli Legnami partner della Maratona di Ravenna

Ravaioli Legnami partner della Maratona di Ravenna

Siamo orgogliosi di intraprendere una nuova avventura a supporto della Maratona di Ravenna Città d’Arte, il grande evento di running organizzato da Ravenna Runners Club.
Ravaioli Legnami affiancherà Ravenna Runners Club nella Maratona e Half Marathon di domenica 8 Novembre, ma anche nella Good Morning Ravenna 10K, della Dogs & Run e le altre manifestazioni collaterali che si svolgeranno nel weekend del 21 Marzo 2021.
“Il mondo dello sport e della cultura – dice Angelo Bagnari, titolare ed export manager di Ravaioli Legnami – con le massime precauzioni devono comunque andare avanti. La Maratona è l’attività che meglio unisce questi due aspetti. Sono mesi che mi alleno per partecipare in prima persona e mi emoziona pensare di correre lungo gli edifici storici di Ravenna. Con la nostra sponsorizzazione vogliamo infondere coraggio: la Maratona insegna ad avanzare tra fatica e imprevisti. E questa idea è sempre stata alla base della nostra cultura aziendale. Concludo ringraziando Ravenna Runners Club e a tutte le Autorità che con professionalità stanno gestendo questo importante evento”.
Ravaioli Legnami parteciperà alla Half Marathon con una squadra capitanata da Angelo Bagnari.