Project details
- Prodotto: posa in plotte preassemblate (Massaranduba - patio) e posa con fresatura simmetrica (X-Treme - bordo piscina)
- Materiale: Massaranduba e X-Treme Bamboo
- Location: Verona (VR)
- Fotografo: Gino Corbolante - Pidiprogetto
Questa graziosa villa immersa nel verde dell’entroterra Veronese ha subito un particolare intervento nelle aree esterne che sono state ripristinate per regalare al complesso un migliore inserimento nell’ambiente circostante.
La scelta del legno da parte del progettista è stata fatta secondo criteri di elevata durabilità e bellezza, nel rispetto della bio-architettura, con il risultato di creare un sincronismo e un preciso accoppiamento con le aree verdi che circondano la casa.
Dati i grandi spazi del patio antistante l’ingresso, si è optato per un ripristino con plotte preassemblate in legno Massaranduba, che hanno reso il lavoro più fluido, mentre per il bordo piscina e per il solarium è stato scelto X-treme Bamboo posato con fresatura simmetrica, per garantire stabilità e durabilità alla realizzazione.